domenica 6 dicembre 2009

New

Le gare di calcio a 8, Deportivo - Ags Argento, e quella di calcio a 11, Edicola S. Maria - Deportivo, sono state rinviate a date da destinarsi: la prima per problemi di illuminazione, la seconda per inagibilità del campo.

sabato 5 dicembre 2009

Calcio a 11: Next Match


Il Deportivo si prepara per sfidare sul verde campo dell'Estudiantes il Santa Maria. Calcio d'inizio fissato per le 15.

giovedì 3 dicembre 2009

Calcio a 8: Prossima Partita


Il Deportivo cerca il riscatto in casa per non allontanarsi dalla zona Champion. Massima concentrazione!

mercoledì 2 dicembre 2009

+ Bollettino Medico


Sias, durante l'allenamento di martedì sera, ha accusato un problema muscolare nel basso addome. Dottor Mura eseguirà i dovuti controlli.

martedì 1 dicembre 2009

Calcio a 11: Deportivo Turritano-Atletico Sennori 4-1

La doppietta di Vassallo, l'eurogoal di Piga e il "cucchiaio" di Mura stendono l'Atletico.

Calcio a 8: Galasassaray - Deportivo Turritano 4-1

Partita particolare quella disputata sotto i riflettori del "Borgo Degli Ulivi".
Il Deportivo, che si schiera con il solito 3-3-1, costruisce interessanti trame di gioco ma non riesce a pungere tanto che gli avversari (squadra gia collaudata) sfruttando il contropiede, son riusciti a capitalizzare tutti i tiri fatti.
Del SuperDepor spicca il centrocampista Pisano che ha disputato una buona partita mettendo a segno un gran goal con un sinistro da fuori area.

giovedì 26 novembre 2009

Calcio a 8: Prossima Partita


Sfida importante per il Deportivo!
La squadra ospite cercherà di fare la propria partita per distaccare le inseguitrici e approdare alle zone alte della classifica.

Calcio a 11: Next Match


Dopo la sosta di campionato e i match di Champions, il Deportivo Turritano si prepara per il prossimo incontro che disputerà in casa.
Si Riparte!!!

domenica 15 novembre 2009

Piccola Battuta d'arresto...

Gara sfortunata per i campioni provinciali del Deportivo che creano tante palle goal e arrivano spesso a tirare in porta senza trovare fortuna.
I padroni di casa non giocano male ma soffrono il gioco del Superdepor; a parte un paio di occasioni iniziali, il Castiglia riesce a trovare un goal nell'unico tiro sporco del secondo tempo. Prestazione comunque positiva per il Depor che mostra grande forza dando l'idea di poter affondare il colpo in qualsiasi momento. Infine, il risultato non rispecchia obbiettivamente l'andamento della gara ma i Campioni in carica cercaranno di difendere il titolo per il resto del campionato. Ci rivediamo per la gara di ritono che si svolgera sull'irriducibe Occone Stadium...